Funerali Astori foto dopo i migliaia davanti alla camera ardente

Funerali Astori foto dopo i migliaia davanti alla camera ardente. Giovedi 8 marzo alle 0re 10 a Firenze presso la Basilica di Santa Croce saranno celebrati i funerali di Davide Astori, il calciatore capitano della Fiorentina, morto improvvisamente lo scorso 4 marzo. Già mercoledi erano in migliaia davanti alla camera ardente per dare l’ultimo saluto al 31enne calciatore. 

Funerali Astori foto dopo i migliaia davanti alla camera ardente

Il giorno dei funerali di Davide Astori è fissato per l’8 marzo alle ore 10 a Firenze. Un giorno di lutto per la città, come stabilito dal sindaco.

Una corsa in lacrime per vedere per l’ultima volta il suo fidanzato, Davide Astori, morto all’improvviso il 4 marzo 2018 nella sua camera d’albergo di Udine. Francesca Fioretti, la bella napoletano ex gieffina e concorrente di Pechino Express, non ce l’ha fatta a restare a casa ed è corsa subito a Udine al capezzale del suo amato.

Astori camera ardente in migliaia in coda per l’ultimo saluto al campione

In migliaia per salutare Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto improvvisamente lo scorso 4 marzo. Tanti sportivi e persone comuni al centro tecnico azzurro, aperto fino alle 22.30 per l’ultimo saluto al capitano viola.

Autposia, come è morto Davide Astori?

La spiegazione tecnica sulla causa della morte di Davide Astori è la seguente: “Morte cardiaca senza evidenza macroscopica, verosimilmente su base bradiaritmica”. Ecco cosa vuol dire:  il cuore di Davide Astori, trovato morto domenica mattina nella camera di albergo a Udine, ha rallentato fino a fermarsi.

È questo il risultato dell’autopsia eseguita su corpo del Capitano della Fiorentina che ci ha lasciato all’età di 31 anni. L’autopsia è stata eseguita da Carlo Moreschi, che è anche docente di Medicina Legale presso l’università di Udine e Pordenone, e al professore dell’Università di Padova Gaetano Thiene, direttore del Centro di patologia vascolare con specifica competenza in materia e tra i massimi esperti sulla cosiddetta «morte improvvisa».

Eventuali cause genetiche che avrebbero contribuito alla morte di Astori verranno rese noti tra 60 giorni.

Morte Astori il dolore della compagna Francesca

Una corsa in lacrime per vedere per l’ultima volta il suo fidanzato, Davide Astori, morto all’improvviso il 4 marzo 2018 nella sua camera d’albergo di Udine. Francesca Fioretti, la bella napoletano ex gieffina e concorrente di Pechino Express, non ce l’ha fatta a restare a casa ed è corsa, dopo aver appreso la notizia della mote del compagno,  a Udine al capezzale del suo amato.

foto | Ilpopolano.com e corriere.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings