Luciano Ligabue dice addio alla musica o è solo una pausa? Fan preoccupati

Luciano Ligabue dice addio alla musica o è solo una pausa? Fan preoccupati. Luciano Ligabue dice quasi addio alla musica, o meglio ha deciso di prendersi una lunga pausa. Fan in ansia per questa notizia di poche ore fa. Perchè Ligabue ha deciso di dare uno stop alla sua attività musicale?

Luciano Ligabue dice addio alla musica o è solo una pausa? Fan preoccupati

“Ho bisogno e addirittura voglia, in questo caso, di non avere scadenze davanti…”. Queste le parole di Ligabue e sotto il video messaggio su Facebook.

Una pausa dopo due anni di tanta fatica ma anche di tante cose belle. Ligabue si prende una meritata pausa dalla musica e da appuntamento ai suoi fan sui social, non sempre ma sporadicamente. Niente paura, quindi, ha chi ha pensato che Ligabue volesse lasciare la musica. Una cosa è certa: le notizie di alcuni suoi concerti durane il 2018 sono solo bufale, dice Ligabue nel video.

Il video messaggio di Ligabue e la pausa dalla musica

“…Detto questo, avrete capito che dopo due anni così, ho bisogno (e addirittura voglia, in questo caso) di non avere scadenze davanti. Sono bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti che dovrei fare quest’anno. Non sappiamo niente nemmeno rispetto al disco perché ancora non c’ho pensato, non so quando comincerò a realizzare l’album però, insomma, siamo qui, siamo presenti, saremo presenti con i social ogni tanto e per il resto ci vediamo al più presto possibile”.

Quindi per Ligabue sono stati due anni davvero pieni di soddisfazioni ma adesso è arrivato il momento di rilassarsi un po’, di pensare al nuovo album ma senza fretta, senza sentirsi il fiato sul collo.

Dopo due anni così, ho bisogno (e addirittura voglia, in questo caso) di non avere scadenze davanti“. Tutto chiaro ragazzi? Una pausa che anche un0altra grande artista italiana, come Laura Pausini, si era presa qualche anno fa.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings