The Cure in concerto in Italia biglietti per il nuovo tour

The Cure in concerto in Italia biglietti per il nuovo tour. Come e quando vedere il concerto dei The Cure in Italia e dove comprare i biglietti? I The Cure, una delle band da sempre più famose e amate al mondo, stanno per tornare con un nuovo tour, e proprio grazie a questo nuovo tour li potremo rivedere in Italia nel 2016 per tre date inedite che da anni stavamo aspettando.

La band inglese si sta quindi preparando per un nuovissimo tour in cui toccherà di nuovo molti dei paesi in cui sono già stati e in cui hanno trovato i loro fan ogni volta sempre più affiatati.

La formazione della band è cambiata molto nel corso degli anni e si è passati ad un minimo di due membri ad un massimo di 6. In questo momento sono in 5. Il cantante Robert Smith è l’unico membro del gruppo che ne ha fatto parte fin dagli inizi. Il loro successo ha preso il volo alla fine degli anni ottanta grazie ai singoli Close to Me e Lullaby.

Nel corso della loro carriera grazie alla loro bravura sono riusciti a vendere milioni di copie dei loro dischi, basti pensare che fino al 2008 avevano venduto 28 milioni di dischi.

Oltre alla vendita di moltissime copie dei loro dischi sono riusciti a vincere numerosi premi.

Come e quando vedere il concerto dei The Cure in Italia e dove comprare i biglietti?

I The Cure arriveranno in Italia grazie al nuovo tour che hanno in programma e le vendite dei biglietti aprirà proprio in questi giorni. Ma quando arriveranno in Italia? Il 29 ottobre 2016 saranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna; il 30 ottobre saranno al Palalottomatica di Roma e l’ 1 novembre saranno al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

I biglietti potranno essere acquistati da oggi su Ticketone.it. Siete pronti per il grande concerto evento?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings