Francesco Monte e la posta del cuore su Uomini e donne magazine, la rivista

Francesco Monte e la posta del cuore su Uomini e donne magazine, la rivista. Chissà perchè è stato scelto Francesco Monte per curare la rubrica “amore” su Uomini e donne magazine, la nuova rivista in edicola dall’8 marzo, della trasmissione Tv Uomini e donne. Francesco Monte curerà, infatti, ogni settimana La posta del cuore. Voi vi fidereste dei suoi consigli?

Francesco Monte e la posta del cuore su Uomini e donne magazine, la rivista

La prima rivista dedicata a Uomini e donne: stiamo parlando di Uomini e donne magazine. Ma cosa possiamo leggere sulla rivista? Interviste ai tronisti e poi fovus sul trono classico e trono over. Ma non solo.

Arricchiscono le pagine del magazine diverse rubriche tra cui: la Posta del cuore, di Francesco MontePeople, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma, Beauty, con i consigli di bellezza di Giula De Lellis,

E ancora: ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere consigliato da uno dei protagonisti del talk, Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati, le pagine sul Fitness con i preziosi consigli di Jack Vanore, Playlist, per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori e i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di “Uomini e donne”.

Il libro ispirato a Uomini e donne

Se siete appassionati di Uomini e donne non potete perdervi il libro ispirato alla trasmissione

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings