Rocco Casalino contro i vecchi e i down? La risposta del portavoce politico

Rocco Casalino contro i vecchi e i down? la risposta del portavoce politico. Non è che Rocco Casalino, ex gieffino, si è montato un po’ troppo la testa? Dal blog Dagospia apprendiamo alcune sue ultime dichiarazioni sui vecchi e sulle persone down. Pronta è arrivata anche la risposta del portavoce.

Rocco Casalino contro i vecchi e i down? la risposta del portavoce politico

“Da bambino, da sempre, i vecchi mi fanno schifo. E tutti i ragazzi down…mi danno fastidio. Non ho nessuna voglia di relazionarmi a loro, nessuna voglia di aiutarli, poveretti che gli è capitata sta cosa ma non voglio occuparmene…”

Nel video in oggetto recuperato da Dagospia, si sente la motivazione di Rocco Casalino a chi contesta la definizione “lo schifo”e fastidio:

“È come se fa schifo il ragno…io provo fastidio…è imbarazzo, non so come spiegarlo, non voglio perderci tempo…non mi va di stare con i vecchietti, non voglio stare dietro ai bambini, non voglio fare bambini, non mi va di stare dietro a uno che è down, che non capisce niente…”.

Ma Rocco Casalino si ricorda chi è e da dove è venuto?

Rocco Casalino giustifica le sue dichiarazioni sui vecchi e sulle persone down

“Oggi la stampa italiana pubblica vere e proprie bufale sul mio conto, con il solo obiettivo di colpirmi, infangarmi e mettere in dubbio la mia professionalità. È stato pubblicato un video che risale ad oltre 10 anni fa, quando frequentavo il “Centro Teatro Attivo” di Milano sono inserite in quel contesto e non rappresentano assolutamente il mio pensiero, né oggi né allora”. 

Siamo di fronte ad un’altra fake news o è tutto vero?

Ecco il video in cui si sentono le dichiarazioni di Rocco Casalino

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings