Giulia De Lellis star di Uomini e donne magazine con i consigli di bellezza

Giulia De Lellis star di Uomini e donne magazine con i consigli di bellezza. Giulia De Lellis sbarca sulla prima rivista cartacea dedicata a Uomini e donne, Uomini e donne magazine che trovate in tutte le edicole a partire dall’8 marzo.

Giulia De Lellis star di Uomini e donne magazine con i consigli di bellezza

Giulia de Lellis e i suoi consigli di bellezza arrivano su Uomini e donne Magazine, la prima rivista cartacea dedicata alla trasmissione Uomini e donne, in edicola ogni settimana dall’8 marzo.

My @khamal_eyewear #GDL

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Tra le varie rubriche presenti sulla rivista ci sarà anche quella Beauty curata dalla ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Ma non solo.

Uomini e donne magazine trono tronisti e le scelte

Attraverso interviste esclusive, focus ad hoc, rubriche e imperdibili rarità l’obiettivo è di svelare ai lettori la sfera più privata e più intima dei tronisti e dei corteggiatori del “Trono classico” e degli amatissimi personaggi del “Trono Over”.
Attraverso aneddoti, curiosità e foto esclusive “Uomini e Donne Magazine” farà conoscere agli appassionati particolari inediti dei loro beniamini.

Ogni giovedì a partire dall’8 di marzo, acquistando la rivista è possibile conoscere attraverso le immagini e le parole quello che avviene dietro le quinte di un programma che ha cambiato la storia della televisione e del modo di raccontare e mettere in campo i propri sentimenti alla ricerca dell’amore ma anche dell’amicizia, del piacere di frequentarsi e di conoscersi.

Il libro ispirato a Uomini e donne

Se siete appassionati di Uomini e donne non potete perdervi il libro ispirato alla trasmissione

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings