Uomini e donne nuovi tronisti: a sorpresa Fabio Colloricchio tronista ed è già polemica contro di lui

Oggi a grande sorpresa dopo la scelta di Teresa Cilia, che è stata Salvatore Di Carlo, sono stati presentati i nuovi tronisti! Tronista per il trono rosa Valentina Dallari, e per i troni maschili Amedeo  e a sorpresa Fabio Colloricchio!

E’ appena stato annunciato dalle pagine ufficiali di Uomini e donne che questi sono i nuovi tronisti per la trasmissione di Maria De Filippi e i commenti contro Fabio Colloricchio hanno già invaso le pagine dei social.


I fans di Teresa Cilia infatti si domandano quanto amore potesse avere per lei, se il giorno stesso della scelta ha accettato di fare il tronista. Ma questa storia la conosciamo già…prima di lui anche Marco Fantini aveva fatto la stessa cosa ed ora è felicissimo con Beatrice Valli.

Poche ore fa sul suo account Instagram Fabio scriveva ‘o la va o la spacca’ postando l’immagine che vedete sopra. Evidentemente ha avuto una seconda chance!

Quindi consigliamo al bell’argentino Fabio di non ascoltare chi lo critica e di sedere sul trono! Noi non aspettavamo altro!

Vai Fabio!!!

 

tronisti  

LEGGI ANCHE:

IL MESSAGGIO DI FABIO COLLORICCHIO A TERESA CILIA

LE ULTIME DICHIARAZIONI DI TERESA CILIA

Change privacy settings