Uomini e donne trono classico: Andrea Cerioli abbandona il trono senza scegliere

Uomini e donne trono classico. Dal resoconto apparso poco fa sul profilo Facebook di Andrea Cerioli: “Andrea dice di non provare niente di forte o comunque di non essere trasportato da nessuna per poter fare una scelta,non vuole prendere in giro le ragazze.
Di Sharon pensa che sia una ragazza molto buona,apprezza molto la sua dolcezza ma si sente spesso troppo responsabile dei suoi umori e a volte come un padre.

Di Valentina apprezza il suo modo di tenergli testa e quando serve di dargli due schiaffi ma comunque non va oltre l’affetto.
Valentina esce dallo studio arrabbiata e saluta Maria.

Invece Sharon reagisce come se già se lo aspettasse e dice che è molto più contenta di questa scelta perché è quella vera e cmq si è resa conto che nonostante i suoi sentimenti,adesso avrebbe paura di viverlo fuori per le sue troppe incertezze,entrambi sono molto commossi.
Andrea la invita a ballare,tutto molto emozionante…ma dopo il ballo Andrea lascia il trono,ed entrambi escono dallo studio.”

Forse un pò tutti ci aspettavamo da Andrea un finale come questo, non è mai sembrato veramente coinvolto da nessuna delle sue corteggiatrici e spesso aveva l’aria più preoccupata che felice.

Siamo molto dispiaciuti per lui e anche per le corteggiatrici Sharon e Valentina che hanno tentato, invano, di farlo innamorare, forse semplicemente non era il momento giusto!

Per ora anche noi lo salutiamo e speriamo di vederlo presto e felice!

image instagram

 

Change privacy settings