Amedeo e Alessia Temptation Island 2 belli e impossibili!

Amedeo e Alessia Temptation Island 2, belli e impossibili? Sì, soprattutto Amedeo che è decisamente uno degli ultimi tronisti di Uomini e donne più sensuale di sempre. Amedeo è l’Uomo con la U maiuscola. E l’amore con Alessia a Temptation Island ha vinto.

Amedeo e Alessia Temptation Island 2

Da quando si sono concluse le registrazioni di Temptation Island 2, in molti si sono chiesti se Amedeo e Alessia siano ancora insieme. Nelle prime puntate del programma, infatti, è emerso un comportamento abbastanza ambiguo tra l’ex tronista e la tentatrice Chiara e anche Alessia, da parte sua, ha iniziato una conoscenza con il tentatore. La coppia di Uomini e Donne ha voluto mettersi alla prova e cercare di capire se quello che provano è davvero amore. Ma cosa è successo tra di loro? Nella puntata finale si vede Alessia che aspetta Amedeo al falò ma lui non si presenta. Come mai? I fan della coppia di Uomini e Donne non hanno mai avuto dubbi: si è sempre trattato di uno scherzo/sorpresa…E infatti…

La sorpresa di Amedeo per Alessia al falò di Temptation Island

Amedeo ha capito di amare Alessia più che mai e, anziché presentarsi al falò, ha deciso di organizzarle una caccia al tesoro. La tappa finale era in spiaggia, dove lui la stava aspettando. Amedeo le ha detto di amarla tantissimo e di non volersi più separare da lei. Amedeo e Alessia escono insieme dal programma più innamorati che mai. L’ex tronista le dice, urlando, di amarla.

Amedeo Andreozzi Temptation Island, come la pensa sull’unione dei gay?

Amedeo Andreozzi è a favore delle unioni gay e dei diritti dei gay ma soprattutto a favore dell’amore a 360 gradi. Ecco cosa dice nel video che ha postato su facebook (clicca qui per vederlo):
Amare è una condizione mentale non è una condizione sessuale…e non dipende dalla persona che amiamo ma dipende da quanto l’amiamo!!!
L’Italia è il paese più ignorante che ci sia!!  L’amore non ha seso e l’Italia non può condannare chi si ama! Amate!  -Amedeo-

Amedeo Temptation Island 2

Unioni omosessuali in Italia. Testo sentenza Corte di Strasburgo

Ecco cosa ha dichiarato la Corte di Strasburgo: “Le coppie omosessuali “hanno le stesse necessità di riconoscimento e di tutela della loro relazione al pari delle coppie eterosessuali. Per questo l’Italia e gli Stati firmatari della Cedu devono rispettare il loro diritto fondamentale ad ottenere forme di riconoscimento che sono sostanzialmente allineate con il matrimonio. L’Italia è l’unica democrazia occidentale a mancare a questo impegno ed è stata quindi condannata per violazione dell’art. 8 della Convenzione […].
“La quarta sezione, presieduta dal giudice di designazione italiana, Raimondi, pur riconoscendo che la non estensione del fondamentale diritto al matrimonio rimane una scelta legittima degli Stati, afferma però come non sia più ammissibile lasciare queste coppie nel vuoto normativo. L’Italia è tenuta a introdurre le unioni civili”.
La sentenza del 21 luglio della Corte di Strasburgo diverrà definitiva tra 3 mesi se i ricorrenti o il Governo non chiederanno e otterranno un rinvio alla Grande Camera per un nuovo esame della questione diritti dei gay.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings