Vin Diesel e Michelle Rodriguez selvaggi a Cuba per Fast & Furious 8 senza Paul Walker

Vin Diesel e Michelle Rodriguez selvaggi a Cuba per Fast & Furious 8 senza Paul Walker . Vin Diesel e Michelle Rodriguez in giro per le strade di Cuba dove hanno girato le scene del film Fast and Furious 8. Il primo film degli Stati Uniti ad essere girato a Cuba.

Vin Diesel e Michelle Rodriguez Fast & Furious 8 a Cuba

Vin e Michelle hanno agitato molto la popolazione dell’Avana, giovedì quando hanno girato per le strade della città con un’auto Mercury Turnpike Cruiser. La latina e bellissima Michelle e il muscoloso Vin erano sorridenti e felicissimi.

Tutti e due selvaggi e allegri con gli occhiali da sole in giro sull’auto cabrio, hanno poi postato le foto su Instagram.
Vin ha dichiarato: ‘In questo momento sono con il mio direttore F. Gary Grey. Abbiamo lavorato insieme per 17 anni . E siamo in un posto dove nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe stato possibile essere.
‘Siamo a L’Avana, Cuba! E si può vedere quanto è bello, con tutte queste belle persone. Nessuno pensava che lo avremmo potuto fare e invece noi siamo qui, lo stiamo facendo. E c’è un sacco di amore qui. Siamo molto orgogliosi di essere qui. Questo è il paradiso. Siamo a Cuba”
Le riprese della pellicola a Cuba arrivano poche settimane dopo che il presidente Barack Obama è diventato il primo presidente degli Stati Uniti a visitare l’isola dal 1928.
Obama e il presidente cubano Raul Castro hanno concordato nel dicembre 2014 che i loro paesi avrebbero normalizzato le relazioni, che erano state gelide dal 1961.
Vin ed i suoi compagni fanno quindi parte della prima produzione cinematografica degli Stati Uniti a Cuba. La trama deve ancora essere rivelata, ma ci saranno Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Eva Mendes.

Questo sarà anche il primo Fast & Furious senza l’attore Paul Walker, grande amico di Vin Diesel, tragicamente morto in un incidente stradale sulla sua Porsche nel 2013.vin e michelle

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings