Vincitore isola dei famosi 2017 ecco chi ha vinto l’isola percentuale voti

Vincitore isola dei famosi 2017 ecco chi ha vinto l’isola percentuale voti. L’isola dei Famosi 2017 ha il suo vincitore. Il vincitore dell’isola dei famosi 2017 è Raz Degan. L’edizione 2017 dell’Isola dei famosi ha tenuti incollati allo schermo un alto numero di telespettatori e i dati di ascolto dell’isola sono sempre stati soddisfacenti. 

Vincitore isola dei famosi 2017 ecco chi ha vinto l’isola percentuale voti

Grande successo per l’Isola dei famosi di quest’anno. Uno share sempre intorno al 20% e i dati di ascolto hanno premiato questa edizione. Un’isola movimentata che ha visto l’abbandono di Ceccherini, l’eliminazione di Marcaccini e la predominanza di Raz Degan. Un’isola che ci ha consegnato per finale ben 5 naufraghi tutti, o quasi, papabili per la vittoria.

Raz Degan è stato da quasi sempre il grande favorito di questa edizione: sicuro di sé, anticonvenzionale e convinto delle sue potenzialità. Certo, a volte ha avuto atteggiamenti al limite, come il gesto di non aver condiviso il riso con i compagni, ma almeno non è stato falso. Mai. (o così sembra).

Eva Grimaldi ha più volte criticato Raz Degan affermando che non considera le donne al pari degli uomini. Tale affermazione, tuttavia, non pare riscuotere consensi tra il pubblico femminile, visto che lo stesso Raz rimane tutt’ora il preferito delle donne.

Nancy Coppola ha una personalità forte. Non ha infatti avuto problemi a criticare Simone Susinna quando lo stesso ha cercato di fare combutta con Raz Degan…

Simone Susinna si è mostrato molto desideroso di arrivare al traguardo tanto sperato: ha infatti sostenuto più volte che il suo obiettivo fondamentale nell’Isola è quello di crescere come persona e di arrivare alla vittoria finale mostrando a sé stesso di essere maturato. Secondo voi ci è riuscito?

Malena ha mostrato di non avere problemi e dire quello che pensa: protagonista di recente di una gaffe a sfondo intimo in cui ha affermato:  “Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio ana*e. Malena vittima o carnefice?

Sta di fatto che questa edizione dell’isola dei famosi è stata vinta da Raz Degan con la percentuale dell’89%.

Siete contenti? Qual’era la vostra personale classifica?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings