Galà Drag Queen Carnevale al teatro Politeama di Viareggio

Lunedì 20 febbraio coloreranno il palco del Teatro Politeama con sfavillanti costumi, estrosi make-up e l’immancabile simpatia “en travestì”. L’evento è patrocinato dal Carnevale di Viareggio.



Lunedì 20 febbraio alle ore 21:00 si svolgerà il Galà Drag Queen Carnevale al Teatro Politeama di Viareggio. L’evento è presentato da Miss Drag Queen Italia e dallo staff del Mamamia di Torre del Lago, con la collaborazione del Carnevale di Viareggio. Il galà sara condotto da Regina Miami, ideatrice e organizzatrice del concorso Miss Drag Queen Italia, e dalla voce di Radio Stop, Roberto Giannoni. Le Drag Queen di tutta Italia coloreranno il palco del Teatro Politeama di Viareggio per uno spettacolo che promette di rendere il Carnevale di Viareggio 2012 davvero colorato. Il successo del concorso Miss Drag Queen Italia, che ormai da anni si svolge ogni Estate sulla marina di Torre del Lago, non può che garantire un galà che coinvolgerà le migliori drag queen italiane. Tra i partecipanti vedremo “Barbie Bubu” da Torino, lo staff del “Be Queer” di Perugia (Nikita; She Wulva, Valkyria), l’ex miss drag queen 2009 “Priscilla” direttamente da Napoli. Ancora in via di definizione gli ospiti del galà, ma Regina Miami racconta: “Siamo in trattativa anche con alcuni personaggi che hanno lavorato con lo Zelig di Milano. Il galà sarà meraviglioso e avrà l’appoggio della fondazione Carnevale. Sono molto emozionata perchè l’evento avrà tra il pubblico anche molte autorità”.

La vincitrice del galà sfilerà all’inaugurazione dei corsi notturni del Carnevale di Viareggio.
Per tutti i dettagli è possibile visitare il sito dedicato www.missdragqueenitalia.it/grangalacarnevale –

Per assistere al Galà è necessario l’acquisto dei biglietti, anche on line. Il prezzo è dai 10 ai 14 euro a seconda del settore scelto. Visita il sito per la lista dei punti vendita.

Info & Biglietti: 345.1347346
Iscrizioni nei gruppi: www.missdragqueenitalia.it/grangalacarnevale – 348.3537734

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings