Matthew Perry causa morte e malattia dell’attore di Friends

Matthew Perry causa morte e malattia dell’attore di Friends. E’ morto all’età di 54 anni Perry l’attore di Friends, dove impersonava il simpatico Chandler. Il mndo dello spettacolo in lutto. Si cercando di capire le cause della morte dell’attore.

Matthew Perry causa morte e malattia dell’attore di Friends

L’attore che interpretava Chandler Bing in Friends, è stato trovato senza vita nella sua abitazione nell’area di Los Angeles. Secondo le prime indiscrezioni, aveva fatto due ore di attività fisica e poi è morto nella sua jacuzzi

In passato l’attore aveva avuto problemi con farmaci ed alcol. Il suo ultimo post su instagram lo riprende mentre è sdraiato in una vasca da bagno, forse la stessa in cui è stato trovato morto.

Perry la carriera e la vita privata

Durante il suo periodo in Friends, Perry apparve anche in diversi film, tra cui Fools Rush In (1997), Three to Tango (1999) e The Whole Nine Yards (2000). Dopo la fine di Friends nel 2004, Perry continuò a recitare sia in televisione che al cinema, ma lottò contro la dipendenza da alcol e droghe.

Nella sua carriera ha pubblicato un’autobiografia intitolata Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing, in cui parlò delle sue difficoltà con la dipendenza e del suo percorso di recupero.

La morte di Matthew Perry

Sui media americani leggiamo che Perry è morto il 28 ottobre 2023 all’età di 54 anni a causa di complicazioni legate alla sua dipendenza. È stato un attore talentuoso e un comico brillante che ha portato gioia a milioni di persone in tutto il mondo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings