Picchia il figlio gay per farlo diventare etero: denunciato

Picchia il figlio gay per farlo diventare etero: denunciato. A Torino, un padre scopre che il figlio è gay e lo costringe a umiliazioni e maltrattamenti, forzandolo ad abbassarsi i pantaloni per mostrare la sua virilità e costringendolo ad andare a letto con una ragazza.

Picchia il figlio gay per farlo diventare etero: denunciato

A Torino un padre ha scoperto l’omosessualità del figlio leggendo il suo diario segreto, confiscandogli il telefono e costringendolo a cedergli tutte le password dei suoi social network.
Per “trasformarlo” in etero lo ha costretto ad abbassarsi i pantaloni, mandandolo a correre per strada.
Lo ha minacciato dandogli un ultimatum di un mese affinchè lui gli dimostrasse di essere andato a letto con una ragazza.

Disperato, il ragazzo si è rivolto allo psicologo della scuola, grazie al quale è stato allontanato dalla famiglia, mentre il padre è stato rinviato a giudizio.

Le considerazioni di Gay Center

“Come sottolineato da Vanity Fair, per noi di Gay Center questo è solo l’ennesimo caso, in quanto ogni anno sono migliaia le chiamate che arrivano alla nostra Gay Help Line 800 713 713.
Purtroppo i numeri sono molti di più, in quanto molte persone non riescono a denunciare per paura dei loro familiari, che talvolta rappresentano il loro unico sostegno economico; infatti il 17% dei casi sostiene di perderlo, una volta dichiarato il proprio orientamento sessuale, compromettendo il proprio percorso di studio e formazione. “

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings