Can Yaman si butta nel mare di Sicilia in costume e con un fisico da urlo

Can Yaman si butta nel mare di Sicilia in costume e con un fisico da urlo. Le riprese della seconda stagione di “Viola come il mare” sono ufficialmente terminate. A dare l’annuncio è stato l’attore turco Can Yaman, protagonista della serie insieme a Francesca Chillemi.

Can Yaman si butta nel mare di Sicilia in costume e con un fisico da urlo

Yaman, che sui social ha un seguito di oltre 10 milioni di follower, ha pubblicato una foto al tramonto con la didascalia: “Fine riprese e buon weekend. Comunque la seconda stagione viene una bomba, sono contento”.

La notizia ha subito fatto il giro del web, suscitando l’entusiasmo dei fan della serie. “Viola come il mare” è una fiction italiana prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, tratta dal romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. La prima stagione è andata in onda nel 2021 e ha riscosso un grande successo di pubblico.

Nella seconda stagione, Viola Vitale (Francesca Chillemi) e Francesco Demir (Can Yaman) saranno ancora una volta alle prese con un mistero da risolvere. La giornalista dovrà scoprire chi ha ucciso suo padre, mentre il vicequestore dovrà fare i conti con un nuovo caso di traffico di esseri umani.

La data di messa in onda della seconda stagione di “Viola come il mare” non è ancora stata annunciata, ma è probabile che la serie andrà in onda nel 2024.

In attesa della seconda stagione, ecco cosa è successo nella prima

La prima stagione di “Viola come il mare” ha raccontato la storia di Viola Vitale, una giornalista di moda che torna a Palermo dopo molti anni per cercare il padre che non ha mai conosciuto.

Viola scopre che suo padre è morto in circostanze misteriose, e decide di indagare per scoprire la verità. Nel corso delle sue indagini, si innamora di Francesco Demir, un vicequestore che sta indagando su un caso di traffico di esseri umani.

La serie ha raccontato una storia d’amore appassionata, sullo sfondo di un giallo ricco di suspense. I protagonisti, Viola e Francesco, sono stati interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman, che hanno conquistato il pubblico con la loro chimica.

La seconda stagione promette di essere ancora più ricca di colpi di scena

La seconda stagione di “Viola come il mare” promette di essere ancora più ricca di colpi di scena. Viola e Francesco dovranno affrontare nuovi misteri e sfide, mentre la loro storia d’amore sarà messa alla prova.

Il ritorno di Can Yaman è un’ottima notizia per i fan della serie, che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai loro beniamini.

Can Yaman fa il bagno in Sicilia tra una pausa e l’altra

Eccolo, bello come non mai, nel mare di Sicilia a ottobre! Che fisico!

Foto|Facebook

Vuoi un fisico come Can Yaman? Ecco gli Hip Hop elastici

Hip up elastici, sono gli elastici pensati per l’home fitness che permettono di allenare tutti i gruppi muscolari, eseguendo varie tipologie di allenamento: squat, affondi, movimenti laterali e stretching. Ogni elastico corrisponde a una resistenza diversa. Fatti con materiale in lattice ecologico e reistente che permette di tirarle fino a 6 volte la loro lunghezza originale. Le pratiche manglie, inoltre consentono una presa morbida e confortevole.

AD OGNI ELASTICO LA SUA FORZA:

NERO = 13,6 KG

BLU = 11,3 KG

ROSSO = 9,1 KG

VERDE = 6,8 KG

GIALLO = 4,5 KG

Nella confezione:

– 5 elastici per l’home fitness

– 2 fasce per le caviglie con velcro

– 2 maniglie

– borsa porta elastici

– scheda con esercizi mirati

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings