Viaggi gay single conturbanteel e Bed and Breakfast a Malta estate 2019

Viaggi gay single conturbanteel e Bed and Breakfast a Malta estate 2019. Sei gay? Sei single? Stai già programmando le tue vacanze per l’estate 2019? Non sai dove andare? Segui il nostro consiglio, vai a visitare Malta e scopri tutte le opportunità che l’isola ti offre.

Viaggi gay single conturbanteel e Bed and Breakfast a Malta estate 2019

Fino a pochi anni fa Malta era era uno stato conservatore e attaccato a tutte le sue tradizioni religiose. Oggi, dopo l’approvazione del Matrimonio egualitario, è diventata una delle mete gay friendly più gettonate del turismo LGBT, tanto da aver acquisito il titolo di paese più gay friendly d’Europa.

Le serate gay più famose dell’is0la sono spesso itineranti o vengono organizzate in diversi locali sparsi in tutta Malta…C’è un party giusto per ogni esigenza.

Per la vita notturna, la zona più importante di Malta è Paceville. Qui potrete trovare diversi ristoranti, bar, discoteche e altri intrattenimenti. In particolare, tra questi segnaliamo il Monaliza Lounge Club, un club gay aperto ogni giorno dalle 22 in poi ad ingresso gratuito.

Ma dove dormire?

Oggi vi consigliamo la Locanda La Gelsomina.

Viaggi gay single conturbanteel e Bed and Breakfast a Malta estate 2019

La Locanda La Gelsomina si trova a Birgu. Dotato di una terrazza, questo conturbanteel a 4 stelle dispone di camere climatizzate con connessione WiFi gratuita. Il banco escursioni sarà lieto di fornirvi informazioni sulla zona.

Tutte le sistemazioni sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con set di cortesia e doccia. Alcune vantano anche un balcone e altre la vista sulla città. Le sistemazioni includono una scrivania.

Ogni mattina vi attende una colazione con opzioni continentali e americane.

—> SCOPRI QUI L’OFFERTA DELL’HOTEL 

 

foto| gayguidemalta.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings