Coldplay in “Ghost stories” cantano anche i figli Apple e Moses – VIDEO

Un album nuovo per i Coldplay “Ghost stories” , ma totalmente diverso dai precedenti. E’ in atto un forte cambiamento nella band probabilmente anche dovuto alla separazione del leader del gruppo Chris Martin da Gwyneth Paltrow. La novità è che a cantare sono anche i figli di Martin : Apple e Moses. 

Il 20 maggio uscirà questo nuovo attesissimo lavoro : 9 canzoni più una ghost track

Chris ha parlato di una delle canzoni “O” : “E’ un messaggio importantissimo, secondo me, quello che traspare dalla fine dell’album. Ovvero ‘non mollare mai’, quello che mio padre mi ha sempre detto di fare. Ed è quello che ripeto a me stesso tutti i giorni. Avere mio figlio accanto a me e cantare insieme in un pezzo è stato davvero fondamentale per me (infatti, le parti vocali di questo brano vedono la partecipazione di Moses Martin). ‘O’ è la mia canzone preferita fra tutte quelle che abbiamo mai fatto”.

Un album intimo per i Coldplay che ci riporta ad un viaggio dentro noi stessi alla ricerca di serenità e pace. Ci sono molte ballad e l’album di sicuro è molto particolare.

Nel brano “Always In My Head” al coro c’è la figlia di Chris, Apple.

Per chi lo volesse ascoltare “Ghost stories” è stato presentato a Los Angeles con un piccolo concerto che verrà trasmesso da SKY il 19, su Sky Uno (alle 20.10 e alle 23) e su Sky Arte (alle 22.10).

Ecco la tracklist e il video del brano “Magic”:

Always in My Head
Magic
Ink
True Love
Midnight
Another’s Arm
Oceans
A Sky Full of Stars
O
(ghost track)

via tgcom24.mediaset.it

 

Change privacy settings