Mika super ospite al festival di Sanremo 2017 torna a casa

Mika super ospite al festival di Sanremo 2017 torna a casa. Ormai siamo vicini al tanto atteso inizio del Festival di Sanremo 2017. L’attesa è tanta e la curiosità di conoscere le canzoni che sono in gara è tantissima. Proprio in questi giorni si è parlato molto anche dei possibili ospiti che saranno presenti alle serate del Festival, e oggi, finalmente, sono stati annunciati i nomi di tutti i super ospiti che si troveranno faccia a faccia con Carlo Conti e Maria De Filippi, new entry per la Rai.

Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi presenta con Carlo Conti ma rifiuta i soldi

Maria De Filipi compenso gratis festival di Sanremo ! Ciò è quanto è trapelato durante la conferenza stampa del Festival du Sanremo 2017 dell’11 gennaio 2017. E’ stato lo stesso Carlo Conti ha dichiarare che Maria De Filippi sarà a Sanremo gratis!

Intanto sulla pagina Facebook TuttoMediaset succede questo: “ONORE A MARIA DE FILIPPI, SIGNORA DELLA TV ITALIANA! La conduttrice italiana condurrà Sanremo 2017 SENZA RICEVERE UN EURO COME PAGA.

La conduttrice ha rifiutato ogni minima cifra offerta dalla Rai. #Sanremo2017
MARIA QUINDI RIFIUTA DI PRENDERE I SOLDI PUBBLICI DEGLI ITALIANI.”

Mika super ospite al festival di Sanremo 2017 torna a casa

Ormai siamo vicini al tanto atteso inizio del Festival di Sanremo 2017.

L’attesa è tanta e la curiosità di conoscere le canzoni che sono in gara è tantissima.

Proprio in questi giorni si è parlato molto anche dei possibili ospiti che saranno presenti alle serate del Festival, e oggi, finalmente, sono stati annunciati i nomi di tutti i superospiti che si troveranno faccia a faccia con Carlo Conti e Maria De Filippi, new entry per la Rai.

Ovviamente, tra i super ospiti di Sanremo 2017 non sarebbe potuto mancare uno dei cantanti più amati e ammirati degli ultimi anni.

Stiamo parlando di Mika, che dopo aver partecipato come giudice di X Factor fino alla nona edizione, ha deciso di condurre un programma tutto suo su Rai 2: Casa Mika.

Per questo, il bravissimo e simpaticissimo Mika tornerà sulla Rai, questa volta da ospite, in uno dei programmi più seguiti della storia.

Come scrivere e contattare Mika?

Per la gioia e la felicità dei suoi fan contattare Mika è molto semplice. Basta infatti cercare i profili ufficiali contrassegnati dalla spunta blu di Facebook e Twitter, e scrivere un messaggio privato.

Oppure si può andare sul sito di X Factor e nella sezione “fai una domanda a Mika” potete scrivergli tutto ciò che vorrete.

image 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings