Modà, ben in 50.000 a Sansiro tra eliccotero, Dear Jack, Tazenda e tanta afa

L’afa e il caldo registrato sabato 19 luglio non hanno fermato o ammorbito il concerto a San Siro dei Modà e del suo leader Kekko Silvestre (guardalo qui in costume). Un concerto ritmatico, bello, colorato, pieno di buona musica e ricco di ospiti. I Dear Jack, con il suo leader Alessio Bernabei, hanno aperto la serata mentre durante il concerto hanno affiancato Kekko Silvestre anche i Tazenda, Francesco Renga e Bianca Atzei. Presto un DVD.

Uno spettacolo nello spettacolo che ha rudanato intorno a questo gruppo di successo ben 50.000 spettatori. Un grande evento, una seconda data che ha seguito la seguente scaletta:“Gioia”, “Sono già solo”, “Vittima”, “Non è mai abbastanza”, “Come un pittore” insieme a Pau Dones dei Jarabe De Palo, “Dove è sempre sole” con Pau Dones dei Jarabe De Palo, “Il sogno di una bambola” con Pau Dones dei Jarabe De Palo, “Tappeto di fragole”, “Urlo e non mi senti”, “Cuore e vento”, “Quando arrivano i suoi occhi”, “Tutto non è niente”, “Dimmelo”, “Se si potesse non morire”, “Salvami”, “Bellissimo”, “La sua bellezza”, “Arriverà”, “Quello che non ti ho detto (Scusami)”, “Mani inutili”, “La notte”.

E’ previsto un Dvd musicale per immortalare i momenti più succosi del concerto di Sansiro e di quello dell’Olimpico.

E l’elicottero ? Una sorpresa finale… un elicottero che, al momento dell’arrivederci, ha sorvolato San Siro distribuendo dal cielo una foto del gruppo e la scaletta autografata.

Inoltre, vi ricordiamo che i Modà fanno parte del grande carozzone del Coca Cola Summer Festival che torna lunedi 21 alle ore 21 su Canale 5. CLICCANDO QUI POTETE VEDERE I SELFIE PIU’ BELLI DI KEKKO !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings