One Direction, Harry Styles è l’uomo più stiloso per i British Style Awards 2013

E’ il più amato dei One Direction, è il più trasgressivo, il poliedrico del gruppo…Ed oggi è anche il più stiloso. Harry Styles e il suo ciuffo, Harry Styles e le sue foto in giro sul web senza t-shirt, Harry Styles e i suoi look variegati…Beh, ragazzi, oggi questo giovane cantante ha portato a casa un altro premio che lo consacra, almeno per questi anni, sul podio dell’uomo più conosciuto del pianeta. Harry Styles ha infatti vinto il prestigioso British Style Awards 2013, consegnato lunedì 2 dicembre a Londra. E senza scrupoli, Harry ha letteralmente stracciato David Beckham, Kate Moss, e Kate Middleton. Bel risultato, no ?


Volete conoscere le motivazioni del premio ? Eccole: “Il British Style Awards 2013 va ad un individuo che incarna lo spirito di Londra ed è ambasciatore internazionale per Londra, in quanto tra le principali capitali della moda creativa’.

E i ringraziamenti di Harry sono stati, però, alquanto sintetici. Ma siamo sicuri che, oltre a non saper cantare, sappia parlare ?
“Grazie per il voto”, ha detto “Grazie per avermi voluto qui, lo apprezzo davvero. Grazie”. Si è davvero sprecato il ragazzo !

Guardiamocelo senza t-shirt nella nostra gallery !

E SE VI PIACE HARRY NON DIMENTICATE DI VOTARLO PER ELEGGERLO UOMO DELL’ANNO SECONDO TUTTOUOMINI. CLICCATE QUI

Foto |Aceshowbiz

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings