Pio e Amedeo da Le Iene al cinema con il film “Amici come noi”

Pio e Amedeo, il duo caciarone de Le Iene, arrivano al cinema con il film “Amici come noi“. Ospitate in varie trasmissioni Tv, compreso Il Grande Fratello, e adesso il 20 marzo arriva il film !

Il film che uscirà nelle sale il 20 marzo, racconta la storia di due amici foggiani che lasciano la loro città e fuggono verso il nord, da Roma a Milano ad Amsterdam, organizzando finti rapimenti di pappagalli e improvvisando provini come calciatori. Ma come è nato questo film ? Vi riportiamo la risposta di Pietro Valsecchi, il produttore. “E’ nato per dispiacere…No scherzo, è nato perché sono due veri comici. Li avevo visti in tv alle Iene, e i loro video su Youtube e ho pensato: “sono due veri tamarroidi e vanno bene per il pubblico tamarro”. No, in realtà sono due grandi rompicoglioni. Sul set erano attenti a tutto, come dei veri professionisti. ”

Voi andrete a vederlo il film ? Intanto la loro ultima incursione all’interno della casa del Grande Fratello ha urtato la suscettibilità di una delle inquiline, Veronica, che è stata definita dal duo comico, una ragazza tutta rifatta !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings