Johnny Deep presta il “volto” per i condom

La Trojan condoms, ditta produttrice di profilattici, ha offerto 10milioni di dollari a Johnny Depp per convincerlo a diventare “la faccia” della loro campagna promozionale. Secondo quanto riportato dal “Daily Star”, l’azienda vorrebbe uno dei maggiori appeal symbol di Hollywood come protagonista di una serie di spot televisivi anche perché lui si è sempre impegnato per un’educazione sessuale consapevole.

 

Particolare curioso, la linea alla quale Depp dovrebbe prestare il proprio “volto” è la Magnum, ovvero quella dei preservativi di misura… extra grande. Non è dato sapere se la scelta di Depp proprio per questo modello di profillatico sia dettata da una conoscenza di evidenti virtù nascoste dell’attore, fatto sta che lo slogan sarebbe già pronto: “Se è abbastanza grande per Johnny, lo è per chiunque!”. Johnny Depp come John… Holmes? Evidentemente sì.

Una fonte vicina all’attore ha lasciato trapelare che lui sarebbe interessato alla cosa. Inoltre la campagna pubblicitaria si affiancherebbe a una sensibilizzazione sociale nella lotta all’Aids. La Trojan, che ha in progetto di distribuire gratuitamente profilattici nei paesi del terzo mondo, vorrebbe che l’attore si impegnasse anche su quel versante.

“Johnny è molto interessato – ha detto questo fonte – e in questo momento sta tentando di capire se può starci”. Stare nella campagna promozionale o nei profilattici forse troppo piccoli per il suo… “ego”? Non è chiaro, intanto non rimane che attendere la decisione.

Via | tgcom.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings