Pirati dei Caraibi 5: il ritorno di Johnny Depp cosa succederà con Kaya Scodelario?

Confermata l’attrice Kaya Scodelario come protagonista femminile nel prossimo film Pirati dei Caraibi 5- Dead Men Tell No Tales. ( Gli Uomini morti non raccontano storie). Il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato la notizia tramite il suo account Twitter sabato sera e ha aggiunto che le riprese per il quinto capitolo della saga avrà inizio nel mese di febbraio nel Queensland in Australia.

Ha scritto: ‘Sono lieto di annunciare che abbiamo scelto Kaya Scodelario per il 5 ° Pirati dei Caraibi. Giovane attrice di talento di Skins e Il labirinto ‘.

Kaya seguirà quindi le orme di Keira Knightley assumendo il ruolo della protagonista femminile in Pirati dei Caraibi.
L’attrice inglese – che ha raggiunto la fama come Effie Stonem in Skins  – sta attualmente girando The Maze Runner: The Trials Scorch.

Johnny Depp, vestirà ancora i panni del Capitan Jack Sparrow, e Geoffrey Rush, che interpreta Barbossa, sono gli unici due membri del cast dei film precedenti, che sono attualmente confermati per l’ultimo film.
Tuttavia, Orlando Bloom – che ha interpretato il ruolo di Will Turner nei primi 3 film – ha rivelato di essere  in “trattativa” per tornare.

Non ci resta che attendere…

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings