Lady Gaga ha spiegato l’importante motivo per cui non ha mai smentito le voci secondo cui lei “era un uomo”
Quando stava emergendo nel settore della musica tra la fine degli anni 2000 e gli anni 2010, Lady Gaga era senza dubbio una delle persone più chiacchierate del pianeta. E con quella fama sono arrivate molte speculazioni sulla sua vita personale.
Come ricorderete, una delle voci più importanti su Gaga è stata quella che lei in realtà sia stata un uomo e che lo sia tuttora. Gaga non ha mai negato le voci, ma le ha sempre accettate. Durante un’intervista del 2011, quando Anderson Cooper della CNN le chiese se avesse “una provenienza maschile”, l’allora 24enne pop star disse: “Forse sì. Sarebbe così terribile?”
Poi, quando Anderson sottolineò che stava prendendo alla leggera le voci invece di rilasciare una dichiarazione che le confutava, Gaga rispose: “Perché diavolo dovrei sprecare il mio tempo e rilasciare un comunicato stampa sul fatto se ho o meno un pene? Ai miei fan non importa, e nemmeno a me”.
Le parole di Lady Gaga sul suo essere un uomo
“Sono andato in tutto il mondo. Ho viaggiato per tournée e per promuovere i miei dischi”, ha continuato. “E quasi in tutte le interviste a cui ho partecipato dicevano…”Circolano voci secondo cui sei un uomo. Che cosa hai da dire a riguardo?’”
Perchè non ha mai smentito le voci? Gaga ha detto che il motivo per cui non ha mai smentito quella voce insistente è “perché [lei] non si sente una vittima” e non vuole diffondere il messaggio che essere un uomo vestito da donna o essere stata un uomo in passato sia qualcosa di vergognoso.”