James Bond Daniel Craig lascia dopo Spectre? Si cerca il sostituto

James Bond Daniel Craig lascia dopo Spectre? Si cerca il sostituto. Daniel Craig non farà più James Bond. Preferirebbe tagliarsi i polsi. Ma perchè? Intanto si cerca il sostituto che potrebbe essere Benedict Cumberbatch.

James Bond Daniel Craig lascia dopo Spectre? Si cerca il sostituto

Benedict Cumberbatch in occasione della premiere londinese di Black Mass, si è espresso sulla possibilità di essere lui il prossimo James Bond dicendo: ”Chi lo sa?”

Sul fronte Craig, invece, non si sa cosa sia successo durante le riprese del film ma per adesso confessa che per un po’ non vuole più pensarci e vuole a dedicarsi ad altro.

Se mai dovesse fare un altro film di 007 lo farebbe solo per soldi e non per passione. Non ha idea di cosa farà prossimamente ma ha davvero le idee chiare per quanto riguarda questo film. La rivista “Time Out” non è riuscita a scoprire chi sarà il suo successore ma Daniel Craig spera solo di aver lasciato un buon terreno su cui costruire una nuova carriera da James Bond. L’unica cosa di cui è certo è che di interpretare un’altra volta quella parte non gli importa e per un po’ non vuole più avere niente a che fare con questo personaggio e con questo film.

Nonostante tutto si augura che il suo successore riuscirà a migliorare le cose e ad avere un successo ancora maggiore rispetto al suo.

Ma cosa sarà successo durante le riprese del film per aver scatenato in Daniel questa reazione?

Intanto nessuno può resistere a James Bond nemmeno la bellissima Monica Bellucci.
Sulla copertina di GQ Uk, Daniele Craig cinge con un braccio la nostra bellissima Monica Bellucci, l’ultima Bond Girl che vedremo presto al cinema nel film Spectre e che sarà sul red carpet del Festival del Cinema di Roma tra pochi giorni…E anche la splendida Monica ha subito il fascino di Bond…o di Craig???

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings