Stefano Bettarini prima dell’Isola dei Famosi a Pitti uomo look e abiti

Stefano Bettarini prima dell’Isola dei Famosi a Pitti uomo look e abiti. Stefano Bettarini tra gli ospiti di Pitti Uomo a Firenze. Prima di partire per l’Isola, Stefano alla manifestazione di moda uomo più seguita. Avrà scelto qualche capo nuovo per la sua avventura televisiva?

STEFANO BETTARINI PRIMA DELL’ISOLA DEI FAMOSI A PITTI UOMO LOOK E ABITI

V-Life presenta la nuova collezione Fall Winter 2017/2018, durante Pitti Immagine Uomo n. 91 e sceglie come special guest il volto dello sport e della tv Stefano Bettarini.
Una collezione versatile e variegata, che si sviluppa su tre diverse parole chiave: easy wear, fashion style, every moment.
La maglia è il materiale principale, declinata in jersey e felpe con spalmature metalliche e effetto bagnato. Per lui il mood è sportivo e tech, per lei femminile e prezioso. I capi sono proposti in varianti di colore facilmente abbinabili, per i gusti più diversi.
V-Life è adatto a un target giovane ma si adatta anche a un pubblico adulto che non sa rinunciare allo stile.

bettarini isola

STEFANO BETTARINI INVIATO AL POSTO DI ALVIN ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

L’Isola dei Famosi 2017 sta per arrivare. Manca ancora qualche giorno, ma l’attesa inizia a farsi sentire. Da settimane si sta infatti parlando dei possibili concorrenti e degli inviati al posto di Alvin. Secondo quanto si diceva giorni fa, il sostituto di Alvin sarebbe stato Rocco Siffredi, ma le ultime voci vedrebbero un altro personaggio famoso, appena uscito da un altro reality seguitissimo.

Le notizie delle ultime ore infatti vedrebbero Stefano Bettarini come nuovo inviato. Ancora non ci sono certezze, ma potrebbe essere. Per scoprirlo, però, non ci resta che attendere ancora qualche mese per avere le notizie ufficiali sui concorrenti e gli inviati.

ALESSIA MARCUZZI NON VUOLE STEFANO BETTARINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017? 

L’Isola dei famosi 2017 sta per arrivare e insieme a lei tutte le novità della nuova edizione. Da giorni si sentiva parlare della possibile presenza di Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin, ma secondo le ultime notizie, sarebbe proprio Alessia Marcuzzi a non volerlo. Ma è così?

Ma perché Alessia Marcuzzi non vuole Stefano Bettarini nel suo cast? Alessia è molto amica di Simona Ventura, ex moglie di Stefano, e dopo le peripezie riguardanti proprio lei al Grande Fratello in cui ha parlato male della ex moglie, sembra che la Marcuzzi non abbia piacere ad avere a che fare con l’ex calciatore.

Sarà davvero così?

STEFANO DE MARTINO OPINIONISTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017? 

Stefano De Martino sembra essere in un periodo molto positivo per la sua carriera e secondo Novella 2000, potrebbe addirittura essere lui il nuovo opinionista dell‘Isola dei Famosi 2017, al posto di Alfonso Signorini. Ma Stefano non sarebbe solo, perché al posto di Mara Venier, si mormora ci sarà Vladimir Luxuria. Sarà daverro così? Attendiamo novità e indiscrezioni o magari delle conferme anche sul cast dell’Isola.

Al momenti Novella 2000, fa altri nomi tra i possibili naufraghi. Ta questi ci sarebbero i più volte citati, Giulia De Lellis, Wanna Marchi e figlia e il Dottor Lemme ma anche Giovanni Ciacci, Tina Cipollari, Anna Falchi, Alberto Tomba, Aldo Montano, Giulia Salemi, George e la lascivo star Jessica Rizzo.

SERKAN CAYOGLU NAUFRAGO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017? 

L’attore che interpreta Ayaz in Cherry Season La stagione del cuore, la soap turca amatissima in Italia, porterebbe di certo un sacco di ascolti allo show, vista la popolarità dell’attore in Italia, dalla scosa estate.

La notizia di Serkan come possibile naufrago arriva anche da Nuovo Tv, che lo inserisce tra i possibili concorrenti. Sarà così davvero? Lascerà a casa Ozge Gurel per partecipare a questa avventura in Honduras? Noi speriamo solo di vederlo all’Isola…in costume da bagno!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings