“Unbroken” varrà un Oscar ad Angelina Jolie? Il film uscirà il giorno di Natale -TRAILER

La Universal ha appena pubblicato il nuovo trailer del film drammatico  ‘” Unbroken “ diretto da Angelina Jolie, pochi giorni dopo la morte dell’eroe Louis Zamperini , il protagonista del film.

Louis Zamperini, un ribelle diventato un campione, un campione diventato un sopravvissuto durante la seconda guerra mondiale. 

Il trailer ci mostra Zamperini ragazzo e poi l’atleta competere nel 1936 alle Olimpiadi di Berlino come un maratoneta, poi combattente nella Seconda Guerra Mondiale come un bombardiere US Army Air Force, e diventare poi un prigioniero di guerra dopo essere sopravvissuto a un incidente in acque infestate dagli squali nel Pacifico.

“Per quanto buia sia la notte,e  fioche le nostre speranze, la luce seguirà sempre le tenebre”, si dice all’inizio del trailer.

“Unbroken” uscirà nei cinema il giorno di Natale.

Angelina Jolie con questo film, tanto desiderato, sembra promessa all’Oscar. Il signor Louis Zamperini era il suo vicino di casa un eroe che lei ha conosciuto e del quale ha voluto raccontare la straordinaria storia.

“Dicono che non dovresti mai incontrare i tuoi eroi, io però ho incontrato il mio ed era straordinario. Lui voleva che questo film venisse fatto, perché pensava che avrebbe dato un buon messaggio, una speranza. Louis mi ha aiutato ad affrontare il mio intervento chirurgico (la mastectomia per prevenire il cancro, ndr) e mi ha insegnato ad apprezzare ogni giorno della mia vita. Gli ho fatto vedere il film all’ospedale, sul mio computer, ed è stata una cosa incredibile: un uomo giunto alla fine della sua vita, che guardava se stesso, la sua famiglia, i suoi amici, la sua esistenza, mentre il suo corpo si stava spegnendo. Nei suoi ultimi giorni era pieno di entusiasmo e di amore, sorrideva a tutti, era straordinario. Siamo andati tutti al suo funerale, abbiamo pianto nella sala di montaggio e continuiamo a piangere, non perché siamo tristi per la sua fine, è un uomo che ha avuto una grande vita, ma perché ci manca e non incontreremo mai un altro Louis Zamperini nella nostra vita”.

image people.com

Change privacy settings