Uomini e donne Rossella Intellicato risponde alle accuse di Tina “Come ti manco”

Uomini e donne Rossella Intellicato risponde alle accuse di Tina “Come ti manco”. Rossella Intellicato ha lasciato il trono, sì, ma non si è dimenticata della sua “acerrima” nemica che nella puntata del 17 febbraio di Uomini e donne l’ha accusata di aver lasciato il trono solo per iniziare la sua storia d’amore con il fratello di Belen Rodriguez.

Uomini e donne Rossella Intellicato risponde alle accuse di Tina “Trovati qualcosa da fare”

Così la Intellicato scrive su Facebook:”TI PENSO SEMPRE ANCHE IO”. Ovviamente una frase ironica che lascia intendere molto. Ma non solo Rossella ha anche postato un discorso che spiega la sua decisione e ringrazia la Defilippi.

rossella-discorso

Ovviamente nssuna parola per Tina e neanche per Gianni Sperti che sempre nella trasmissione di Uomini e donne del 17 febbraio ha cambiato idea su di lei, dando ragione a Tina. La stessa Tina ha precisato di essere stanca di continuare a venir strumentalizzate dai tronsiti. “Rossella se ne è andata non per colpa mia ma per perchè frequenta un ragazzo, il fratello di Belen Rodriguez. E’ possibile innamorarsi tre giorni dopo aver abbandonato il trono? No Maria, scusa ma non è possibile“.

E voI cosa ne pensate di tutta questa storia?

Intanto resterà nella storia la lite feroce tra Tina e Rossella che è stata mandata in onda la settimana scorsa che ancora i fans del programma continuano a cercare e a commentare.

LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO TRA TINA E ROSSELLA

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings