Mattia Marciano sul trono a settembre? L’abbraccio di Maria

Mattia Marciano sul trono a settembre? L’abbraccio di Maria. Proprio durante la puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto l’abbandono del trono di Desirée Popper, la bellissima tronista ed ex concorrente del Grande Fratello. Qualcuno ha però notato uno strano abbraccio che Maria De Filippi ha dato al corteggiatore della tronista, Mattia Marciano

Mattia Marciano sul trono a settembre? L’abbraccio di Maria

Proprio durante la puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto l’abbandono del trono di Desirée Popper, la bellissima tronista ed ex concorrente del Grande Fratello. Qualcuno ha però notato uno strano abbraccio che Maria De Filippi ha dato al corteggiatore della tronista, Mattia Marciano.

Secondo molti degli spettatori di Uomini e Donne questo gesto di Maria, che ha coinvolto anche Mariano Catanzaro, significherebbe che i due potrebbero salire sul trono a settembre. 

Maria ha abbracciato anche Desirée, ma la differenza di affetto si è notata di molto. Il suo saluto nei confronti della tronista è stato davvero molto freddo, mentre quello nei confronti dei due corteggiatori, amatissimi dal pubblico, è stato molto caloroso.

Saliranno davvero sul trono Mattia e Mariano?

Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo!

Leggi anche: Alessandro Calabrese si scaglia contro Desirée 

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings