UOMINI & DONNE – Federico dà del falso a Marcelo… ma dai!!!

I due tronisti sono quasi ai ferri corti, Marcelo vuole essere l’unico gallo del pollaio intortando continuamente le sue corteggiatrici, ma Federico lo rimprovera di non essere in trasmissione per cercare la donna della sua vita, ma per cose sue.

ESTERNA FEDERICO E RAJAA’
In un ristorante tappezzato di oggetti persiani e arabi, Rajaà e Federico discorrono sul fatto che lei si senta confusa su chi corteggiare. Confusione che deriva dai comporrtamenti di Marcelo e dalle sue esterne priva di contenuto… Beh… buongiorno Rajaà!

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA
In un divano orribile i due parlano delle motivazioni per le quali Valentina continua a corteggiare Marcelo che viene attaccato con veemenza per la poca eloquenza e quindi anche le sue esterne monotone e sempre uguali.

Tornati in studio, Marcelo Fuentes da vanesio quale è si accarezza i capelli come una Barbie e, nel frattempo, si innervosisce con Federico per le parole poco carine da lui utilizzate per descrivelo. Tina Cipollari difende il falso di turno, Marcelo. Peccato che Federico usi l’ironia e la dialettica per zittirla. Pur avendo 22 anni, è una spanna su di lei.

ESTERNA MARCELO E VALENTINA
In una stanza stracolma di divani, Marcelo attacca Valentina con pose da uomo pericoloso. L’ostilità del tronista nei confronti della ragazza è motivata dalle poche attenzioni che lui ha nei confronti della ragazza… Lei piange e poi lo manda definitivamente a quel paese.

Federica, la Contessa dei Panettoni, finalmente capisce che non è aria e si elimina…

ESTERNA FEDERICO E BENEDETTA

L’ex corteggiatrice di Gionatan (ah… quanto ci manca!) non vuole più partecipare a Uomini & Donne, perchè fuori ha una situazione importante da terminare e quindi è combattuta sulla scelta da fare cioè mantenere la sua posizione.

Alla fine dell’esterna, Benedetta sceglie di andare via con il benestare di Federico.

ESTERNA MARCELO E KIMBERLY

La ragazza mangia patatine a ruota libera e fa un masticare e l’altro critica Valentina.

In studio, una ragazza vuole fare una sorpresa a Federico e balla la danza del ventre. La commissione non la salva… Poi sparla di Valentina additandola come una falsa.

ESTERNA MARCELO E GIORGIA
Un’esterna privissima di contenuti… Non ci sono parole per descrivere quanto sia insulsa… Non hanno nulla da dirsi, veramente imbarazzante.

Federico porta fuori una ragazza nuova, poi Valentina e Rajaà, mentre Marcelo sceglie Rajaà, Valentina e Giorgia.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings