Andrea Zenga e Rosalinda aspettano un figlio presto genitori l’annuncio

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono in dolce attesa! La coppia, nata soto i riflettori Grande Fratello Vip di qualche anno fa, ha annunciato la gravidanza di Rosalinda  attraverso un video condiviso su Instagram.

Zenga e Cannavò presto genitori!

L’annuncio della gravidanza è stato reso ancora più speciale da un simpatico siparietto: mentre Rosalinda gusta due cornetti uno dopo l’altro, Andrea, accanto a lei, apre un giornale che nasconde i loro volti, rivelando la scritta:

“Baby Zengavò coming soon”, accompagnata dalla data presunta della nascita, fissata per settembre 2024. La coppia si abbraccia, balla felice e mostra l’ecografia, indossando orgogliosamente dei berretti con scritto “mom” e “dad”.

Ma non solo: Rosalinda e Andrea hanno voluto dedicare un messaggio commovente ai loro sostenitori e seguaci sui social, che li hanno accompagnati fin dall’inizio della loro relazione e che non li hanno mai abbandonati:

“È finalmente arrivato il momento di condividere con voi il viaggio più bello della nostra vita. Da inizio 2024 custodiamo con amore questo nostro piccolo segreto, che pian piano si fa sempre più grande. Siamo felici di poter annunciare che presto diventeremo mamma e papà. Non vediamo l’ora di accogliere il nostro piccolo/a e presentarlo/a a voi e ai nostri amati pelosi, Picciriddu/a e Chinu”.

Una storia d’amore che oggi trova il suo consolidamento!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings