Anna Oxa età altezza peso: figli e carriere della cantante italiana

Anna Oxa, il cui vero nome è Anna Hoxha, è una cantante italiana nata il 28 aprile 1961 a Bari, Italia. Ha avuto una carriera musicale di successo dagli anni ’70, con numerosi album e singoli di fama nazionale. La sua voce potente e la sua presenza scenica le hanno garantito un posto di rilievo nella musica italiana.

Tutto su Anna Oxa

Anna Oxa è nata a Bari il 28 aprile 1961 da genitori albanesi. Ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 13 anni, partecipando al Festival di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Nel 1978 ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Novità con la canzone “Un’emozione da poco”.

Nella sua vita privata, Anna Oxa ha avuto tre matrimoni e una lunga relazione. Il suo primo matrimonio è stato con il compositore Franco Ciani, dal 1981 al 1984. Il suo secondo matrimonio è stato con l’imprenditore e politico kosovaro Behgjet Pacolli, dal 1989 al 1991. Il suo terzo matrimonio è stato con la sua ex guardia del corpo Marco Sansonetti, dal 1999 al 2006.

Anna Oxa figli

Anna Oxa ha avuto due figli dal suo rapporto con il batterista dei New Trolls Gianni Belleno: Francesca, nata nel 1986, e Qazim, nato nel 1989.

Oggi, Anna Oxa è una delle cantanti italiane più popolari e amate. È nota per la sua voce potente e versatile, e per il suo stile musicale eclettico, che spazia dal pop al rock al jazz.

Jonathan Bailey è fidanzato è il suo uomo e adorabile, dice lui

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings