Antonio Spagnolo il chirurgo estetico di Selfie ed ex di Bolle e la foto rigoglioso

Antonio Spagnolo il chirurgo estetico di Selfie ed ex di Bolle e la foto rigoglioso. Bello, bravo, sensuale, professionale: Antonio Spagnolo è il nostro chirurgo estetico preferito nonchè uno degli uomini più attraente che ci siano in giro. Chirurgo del programma Selfie, le cose cambiano nonchè ex fidanzato di Roberto Bolle, Spagnolo ha pubblicato sui social una foto senza veli che poi ha subito cancellato. 

Antonio Spagnolo il chirurgo estetico di Selfie ed ex di Bolle e la foto rigoglioso

Si chiama Antonio Spagnolo e questa è la sua biografia.

Milanese, è laureato e specializzato con lode in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Paladino fin dai tempi della scuola delle persone ghettizzate per difetti fisici, ancora oggi è sensibile e partecipe alle storie dei suoi pazienti.

Instancabile viaggiatore, amante della scultura e delle proporzioni, per lui la bellezza è la percezione armoniosa di un corpo, la chirurgia plastica deve solo preservarla.

Libero professionista e operante nelle più prestigiose cliniche di Milano, è costantemente aggiornato sulle nuove tecniche in chirurgia estetica per la sua assidua frequentazione di centri chirurgici internazionali di altissimo livello.

Foto Antonio Spagnolo rigoglioso su instagram

Una foto pubblicata sul suo profilo instagram ci regala il lato migliore di questo bel dottore. La foto è rimasta online poco tempo ma qualcuno ha saputo fare uno screensconturbante  provvidenziale.

COME CONTATTARE ANTONIO SPAGNOLO CHIRURGO DELLA TRASMISSIONE SELFIE LE COSE CAMBIANO?

Per il momento possiamo darvi il suo indirizzo instagram, basta cliccare qui. Su intagram potete vedere le foto di Antonio Spagnolo e mandargli messaggi tramite direct.

Questo invece è il suo indirizzo Facebook attraverso il quale potete interagire con lui.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings