Belen niente pack regalo per Natale si separa da Stefano De Martino

Belen niente pack regalo per Natale si separa da Stefano De Martino. Belen Rodriguez dovrà rinunciare al “pack regalo” di Natale del suo Stefano De Martino. Con un comunicato ansa ha annunciato la separazione dal marito impegnato come ballerino ad Amici 15.

Belen niente pack regalo per Natale si separa da Stefano De Martino

Se guardate le foto nella nostra galleria capirete perfettamente a quale “pack” regalo ci stiamo riferendo. Ebbene sì, la notizia è ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano.

Ecco il comunicato ansa: Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” (ansa.it)

Belen e Stefano testimonial di Piazza Italia come Fashion Family. Cosa dirà il brand?

Questa notizia bomba non farà certo piacere a Piazza Italia che poche settimane fa annunciava: “Piazza Italia presenta due testimonial d’eccellenza per la sua
nuova campagna, il cui claim è Fashion Family Brand: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una campagna che rappresenta l’evoluzione naturale di Piazza Italia come sponsor della gente comune, portando ora questa identità sul piano della moda: non solo, infatti, la collezione sarà più ricercata, ma anche la campagna presenterà il nuovo concept di famiglia italiana in chiave più fashion. Belen e Stefano incarnano la giovane famiglia italiana perché entrambi, prima di scegliersi, hanno avuto un passato fatto di sacrifici, di tanto impegno e dedizione per realizzare i propri sogni: rappresentano una fonte di ispirazione per i giovani uomini e le giovani donne di oggi.”

Su questa faccenda intanto sul web cominciano ad arrivare molti messaggi ironici.

La conferma della separazione anche da parte di Gabriele Parpiglia amico della coppia

“Tutto vero. #the end in bocca al lupo a entrambi @belenrodriguezreal @stedemartino. Allora leggo nei commenti che pensiate che sia uno scoop o una chiacchiera. No. Si chiama lancio ANSA O COMUNICATO. Significa che Belen ha dato mandato al suo avvocato di comunicare la rottura. Non è uno scoop, non è un gioco. Forse così forse (ma ho ancora dubbi) ho spiegato il tutto.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings