Belen e Stefano sorridenti per la festa di Santiago e lui ci sorprende

Belen e Stefano sorridenti per la festa di Santiago e lui ci sorprende. Belen e Stefano su CHI sorridenti e insieme per il compleanno di Santiago, il loro bambino. Ma i due sono tornati veramente insieme? Sembrerebbe di si e il servizio sul settimanale CHI di questa settimana mette in piazza tutti i presupposti.

Belen e Stefano sorridenti per la festa di Santiago e lui ci sorprende

Il regalo ha funzionato! Abbiamo fatto conquiste!”, ha scritto il ballerino pubblicando su Instagram un’immagine che vede ritratto Santiago insieme ad una sua amichetta sulla macchinina. E con Belen sfoggia sorrisi e nessuna frecciatina come era accaduto durante le puntate di Pequenos Gigantes.

Insomma un compleanno che non è servito solo per festeggiare il piccolo Santiago ma anche per continuare quel riavvicinamento della coppia iniziato già qualche settimana fa. Niente è ancora sicuro perchè Belen e Stefano non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Sta di fatto che Stefano una sorpresa, a noi, ce l’ha già fatta, durante l’ultima puntata di Amici serale quando è rimasto in intimo e ci ha mostrato un fisico da urlo. Eh sì, perchè il nostro De Martino è diventato più grande, in tutto e per tutto.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings