Botte da orbi all’Isola tra Dino e Omar durante la prova in acqua, il video del fortissimo scontro
Durante la prova in acqua all’Isola dei Famosi 2025, è scoppiata una rissa violenta tra Dino Giarrusso e Omar Fantini.
I due si sono presi a botte, con spintoni e addirittura minacce di morte da parte di Omar verso Dino, che ha raccontato di essere stato minacciato con parole come «Ti tengo venti minuti sott’acqua, ti ammazzo». Omar ha risposto accusando Dino di averlo aggredito fisicamente, tirandolo giù da dietro e prendendo anche una concorrente, Cristina, per la gola.
La conduttrice Veronica Gentili ha definito la scena molto brutta e ha sottolineato come il comportamento dei due fosse inaccettabile, soprattutto in tv, tanto che entrambi sono stati squalificati dalla prova. La rissa è stata descritta come un vero e proprio “incontro di wrestling acquatico”, con botte vere e rabbia mal gestita.
In sintesi, la prova in acqua è degenerata in una violenta lite fisica e verbale tra Dino e Omar, con conseguente squalifica di entrambi dal gioco.
Ecco il video ormai già diventato virale.
Prima cerca di buttare sott’acqua #Omar, poi non contento punta #Cristina. #Dino non sarà violento, ma qui è stato uno str*onzo scorretto.
Omar ha reagito come avrebbero reagito tutti. Basta ipocrisia.#isoladeifamosi2025 #isola pic.twitter.com/psKK8fkr7d— Andrea Bosco (@_AndreaBosco_) June 18, 2025