Calendario Campari 2015: Eva Green cattura la Red Passion, pconturbanteocall del calendario

Londra – 5 novembre 2014 -L’iconico Calendario Campari 2015, Eva Green, posa per un pconturbanteocall prima di partecipare ad una conferenza stampa glamour in contemporanea con gli Studios di Londra.

Eva  indossa un abito Andrew Gn mozzafiato e scarpe Christian Louboutin.è al fianco fotografo di quest’anno, Julia Fullerton-Batten e l’amministratore delegato di Campari  Bob Kunze-Concewitz.
La conferenza stampa è stata moderata dal conduttore televisivo, radio dj e anche modella, Lisa Snowdon.
Anche i giornalisti hanno partecipato e sono stati invitati ad un quiz Campari prima di gustare tutti i cocktail Campari raffigurati dentro il calendario.

Loading...

Il calendario 2015 è la 16 ° edizione della collezione ed è dedicato a celebrare la storia unica e intrigante di Campari e le storie intrinseche legate a dodici dei suoi cocktail classici più amati. Dal classico cocktail Negroni, creato dal conte Camillo Negroni se stesso nel 1919, al moderno Campari Arage Passion, poi il classico Campari orange, il Calendario esplora e celebra le ricette che hanno resistito alla prova del tempo e sono ancora amate ai giorni nostri.

via image.net

Change privacy settings