Can Yaman ospite a Domenica in per Sandokan, fan del divo in trepida attesa

Can Yaman torna in TV per un ospitata speciale a “Domenica In“, per parlare con entusiasmo della sua nuova serie “Sandokan“. L’attore turco, ormai amatissimo dal pubblico italiano grazie a successi come “Daydreamer” e “Mr. Wrong”, si è presenta con il suo consueto charme e simpatia, conquistando ancora una volta il cuore dei fan.

Sandokan“: una rivisitazione moderna e avvincente della celebre saga del pirata nato dalla penna di Emilio Salgari. Can Yaman racconta a Mara Venier come si è preparato per il ruolo, immergendosi completamente nell’atmosfera esotica e avventurosa della storia, tra scene di azione emozionanti e momenti più intensi di introspezione.


Un ruolo pieno di sfide che l’attore ha dovuto affrontare. Le riprese della serie in onda su Rai Uno in prima serata a partire dall 1 dicembre 2025 si sono svolte in location suggestive.

L’ospitata di Can Yaman a Domenica In, la prima della sua carriera di attore, rappresenta un momento di grande visibilità per “Sandokan”, che si prepara a diventare uno dei titoli più attesi della stagione televisiva. Can Yaman ha sempre  ringraziato i fan italiani per il loro affetto costante e ha promesso che farà il possibile per continuare a regalar loro nuove emozioni.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta