Capodanno a Barcellona tra locali gay saune e conturbanteel la guida

Capodanno a Barcellona tra locali gay saune e conturbanteel la guida. Non sapete cosa fare a Capodanno? Oggi vi portiamo per mano a scoprire la bellissima città di Barcellona e soprattutto la sua nightlife gay con qualche suggerimento anche su dove dormire. Locali, saune e disco gay a Barcellona a Capodanno? Ecco la guida.

Capodanno a Barcellona tra locali gay saune e conturbanteel la guida

Iniziamo con l’elencarvi qui di seguito, senza perdere troppo tempo, quelli che sono i locali più trendy e gay di Barcellona che possono ospitarvi per il capodanno!

Grazie al sito Visitbarcellona ecco una lista di locali gay e gay friendly della città.

PUNTO BAR
Indirizzo: carrer de Muntaner 65.
Per chi pensa di finire la serata in una delle discoteche del gruppo Arena, questo è un appuntamento fisso per il pre serata (il bar è dello stesso gruppo che gestisce i club). Prezzi giusti e tanto spazio, con una zona per il biliardo e il biliardino.

SKYBAR
Indirizzo: carrer d’Aribau 33.
Deliziosa terrazza con piscina dell’Axel, un conturbanteel gay friendly, perfetta per le calde sere d’estate. Ambiente tendente al fighetto.

DIETRICH
Indirizzo: carrer Consell de Cent 255.
Bar elegante e moderno. Verso l’1 di notte ci sono sempre performance in diretta, come spettacoli di Drag Queen, ballerini, acrobati e altro.

ATAME
Indirizzo: carrer Consell de Cent 257.
Il lunedì sera di solito fanno karaoke e ci sono spesso anche spettacoli di drag queens. Spazio anche per ballare.

MOEEM
Indirizzo: carrer Muntaner 11.
Piccolo e sempre pienissimo, organizza sempre un sacco di eventi. In sottofondo si ascolta musica pop, dance e r&b.

Saune gay a Barcellona dive fare nuovi incontri?

E’ presto detto.

Thermas sauna gay Barcellona
Questa sauna gay di Barcellona è molto grande e molto ben mantenuta. Aperta h24 e tutti i giorni. Jacuzzi, sauna, bagno turco, dark room.

Sauna gay Casanova
Sauna gay Casanova a Barcellona molto popolare e collocata nel cuore del quartiere gay dell’Eixample. Aperta h24 tutti i giorni. Sauna, bagno turco, jacuzzi riscaldata.

Condal sauna gay
Questa sauna gay di Barcellona è disposta su 3 piani. Jacuzzi, sauna, bagno turco, dark room e zona cruising con cabine. Aperta h24.

Hotel Gay a Barcellona dove dormire gay friendly

La zona del Axel Hotel Barcelona & Urban Spa circostante è chiamata Gay-xample, per il vivace ambiente omosessuale che la caratterizza. Cliccate qui per vedere l’conturbanteel!

Situato nel quartiere Eixample di Barcellona, a 10 minuti di cammino da Plaza de Catalunya, l’Hotel Cram propone una piscina all’ultimo piano, il ristorante stellato Michelin Angle Barcelona e camere con WiFi gratuito e grande TV a schermo piatto.

Change privacy settings