Carles Perez un cane gli morde i testic0li: brutta avventura per il calciatore

Carles Perez, ex calciatore della Roma e ora all’Aris Salonicco, ha avuto una brutta avventura in Grecia: è stato morso ai genitali da un cane mentre cercava di difendere il suo animale che era stato attaccato da un altro cane lasciato sciolto.

L’incidente è accaduto durante una passeggiata e ha provocato una ferita seria con un taglio all’inguine, per cui sono stati applicati sei punti di sutura.


Perez è stato ricoverato in ospedale a Salonicco in codice rosso, ma fortunatamente non ha riportato gravi danni ai testicoli e non si è reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza. Verrà comunque seguito con cure appropriate per tornare al più presto in campo.

L’attaccante ha subito un taglio anche all’adduttore e la sua condizione è stata aggiornato come stabile, ma resterà fuori dai campi per alcune settimane, con la possibilità di un intervento chirurgico futura non esclusa. L’Aris Salonicco e il Celta Vigo, club proprietario del cartellino, sono preoccupati per le sue condizioni e stanno offrendo assistenza.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta