Chace Crawford è il ragazzo più sensuale dei telefilm

Il bell’attore Chace Crawford, che tutte le fans statunitensi e non conoscostono grazie a Gossip Girl, ha vinto il titolo del più sensuale dei telefilm. Mi sembra giusto!

Un primato che gli ha concesso di diventare a tutti gli effetti, uno degli attori più richiesti a Hollywood. Tanto è vero che è stato scelto per il remake di Footloose al posto di Zac Efron (che invece ha misteriosamente rifiutato la parte). Ma Crawford sarà protagonista anche di un’altra pellicola cinematografica Twelve, nel quale ha il ruolo di un giovane spacciatore accanto alla nipote di Julia Roberts, Emma Roberts (figlia ovviamente del fratello della nota attrice Neutro Roberts… scommetto che lo conoscete) e a Esti Giuzburg, con la quale ha anche intrecciato un recente flirt (perchè non se ne fa scappare una) e, dato che siamo in tema di flirt, non possiamo non parlare della sua vita privata… e quindi farci un pò i ca**i suoi.

Allora, nonostante qualche uscita con la Giuzburg, Chace Crawford sta frequentando assiduamente l’attrice Ashley Green che presto vedremo nel film New Moon. Anche se qualche rivista di gossip statunitense invita a essere cauti, soprattutto perchè pare che nel cuore di Chace ci sia posto anche per la fotomodella Bar Rafaeli, universalmente conosciuta come la gnocca israeliana. Per ora, nessuna uscita maschile. Siamo fuorigioco! A meno che, come sibila qualcuno, non sia tutto un bel vociare per nascondere un certo piacere nello stare sempre insieme a Ed Westwick.

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings