Chi è Giada De Blanck: età, peso, altezza, vita privata e la morte della mamma Patrizia

Giada De Blanck è la figlia della celebre contessa Patrizia De Blanck, nota personaggio televisivo italiano, e ha partecipato a programmi TV come opinionista e showgirl. Nata a Roma, è alta circa 175 cm e pesa intorno ai 63 kg.

Età e dati fisici

Giada De Blanck è nata il 18 febbraio 1981, il che la rende 45 anni nel febbraio 2026. Misura 175 cm di altezza e pesa circa 63 kg, secondo fonti biografiche.


Vita privata

Giada ha mantenuto riservata la sua sfera sentimentale negli ultimi anni; non si conoscono relazioni attuali e sembra single. In passato ha avuto flirt con il principe Nicolas Cochin di Borbone e Adriano Finestauri, e ha rivelato di essere stata vittima di stalking. Figlia di Patrizia De Blanck e del console Giuseppe Drommi (morto nel 1999), oggi lavora come organizzatrice di eventi dopo aver lasciato la TV intorno al 2000.

Morte della mamma Patrizia

Patrizia De Blanck è morta l’8 febbraio 2026 all’età di 85 anni dopo una malattia devastante tenuta riservata. Giada ha annunciato la scomparsa su Instagram il 9 febbraio, descrivendola come la sua “migliore amica” e punto di riferimento, sottolineando il loro legame indissolubile: “Neanche la morte ci dividerà”. Ha assistito la madre in privato fino all’ultimo, affrontando il dolore con forza.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings