Chi si rivede! Armando Incarnato spiega perchè ha lasciato Uomini e donne

Armando Incarnato, ex cavaliere di Uomini e donne,  spiega perché ha lasciato la trasmissione e racconta di aver trovato l’amore.
Armando è stato uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne ma da un po’ ha lasciato la trasmissione. Intervistata dal magazine del programma ha spiegato perché ha voluto lasciare:

“Finalmente sto attraversando un periodo sereno, oserei dire felice. Ovviamente non era il contesto di Uomini e Donne a farmi stare male, anzi aiutava a distrarmi da una realtà molto complessa. Nell’ultimo periodo in cui sono stato presente in trasmissione stavo passando un momento difficile e doloroso. Ho smesso di partecipare perché volevo dedicarmi solo ed esclusivamente a riprendermi ciò che avevo perso”.


Incarnato poi ha svelato di essere fidanzato e che sta pensando anche al matrimonio:

“Ho riscoperto quella versione di me che nemmeno ricordavo più esistesse. È bello amare e sentirsi amati, è bello essere da supporto e da punto di riferimento per qualcuno. Il primo pensiero e l’ultimo prima di andare a dormire. Mi sento di nuovo importante semplicemente perché amato. Ed è una cosa meravigliosa.
L’esperienza nel programma è stata un’esperienza di vita a 360 gradi che mi ha cambiato. Sono più dolce, più paziente, più rispettoso. Spesso venivo additato come maschilista, anche se non lo sono mai stato, e ho capito che probabilmente era il mio atteggiamento a farmi percepire così.In questi mesi ho avuto la possibilità di lavorare sul mio modo di fare e migliorare”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta