Corona interrogato in procura sul caso Signorini: ecco cosa ha raccontato
Fabrizio Corona interrogato in procura per Revenge Po*n nei confronti di Alfonso Signorini. Quando esce dal tribunale attacca: “Secondo me nel giro di cinque giorni gli busseranno a casa”.
Ecco le parole di Corona ai giornalisti finito l’interrogatorio:
“Per tre minuti ho parlato di revenge porn e per più di un’ora di Alfonso Signorini.
Secondo me nel giro di cinque giorni gli busseranno a casa e quando gli faranno la perquisizione gli troveranno materiale allucinante. Se gli prendono il cellulare, trovano Sodoma e Gomorra. Mi arrabbio con chi dice che faccio le cose per vendetta, io non faccio vendette contro nessuno, dopo che ho visto Signorini presentare il suo ultimo libro ho detto ‘ci vuole un bel coraggio’ e ho cominciato a fare telefonate su telefonate e ho recuperato questo materiale, ne ho un sacco, ho delle fotografie sue clamorose.
È così importante che non puoi cercare di adescare dei contatti e proporgli un programma televisivo, che deve passare per dei casting e ci sono delle regole.”
“Oggi ho trovato dei pm gentili ed è come si mi avessero chiesto scusa, ora i pm aspettano la denuncia di Medugno per procedere e poi Signorini verrà indagato. Io le puntate le faccio controllando il codice penale, mi muovo sul filo, con lo studio dell’avvocato Chiesa. E se Signorini poi in questa storia incomincia a raccontare tutto quello che sa…”.

