Cristian Gallella Isola dei Famosi desrigoglioso sarebbe meglio ecco perchè

Cristian Gallella Isola dei Famosi desrigoglioso sarebbe meglio ecco perchè. Dopo 48 ore di zattera Cristian Gallella è diventato un naufrago ufficiale dell’isola dei famosi 2016. Serio, come al solito, misurato come al solito, bello come sempre. Ma perchè non l’hanno mandato a Isla Desnuda? Il motivo per ci ce lo chiediamo? Semplice, la sua dotazione!

Cristian Gallella Isola dei Famosi desrigoglioso sarebbe meglio ecco perchè

Spunta una foto dal passato di Cristian che ci porta a pensare che sarebbe stato meglio vederlo su Isla Desnuda come mamma l’ha fatto…E questo perchè spunta una foto dal passato di Cristian che ci fa proprio pensare che il ragazzo sia messo davvero bene, insomma, ben fornito.

Anche la sua fidanzata Tara Gabrielletto in diverse occasioni ha chiarito il concetto: “Il mio ometto oltre che bello, speciale ed unico. . Non ha certo bisogno ” del cotone nei pantaloni ” come dicono certi giornali. . . . Questo e’ poco ma sicuro! buona notte Tatine belle. . Un bacio. . Tara”.

Insomma ragazzi il concetto è sempre quello, le misure contano e saremmo stati davvero felici di vedere Cristian Desrigoglioso a Isla Desnuda!

Isola dei famosi 2016 diario dell’Isola

Cristian diventa subito titolare, dopo aver battuto Gianluca al televoto; quest’ultimo, invece, va direttamente in nomination. Con lui ci sono: Fiordaliso, nominata dal gruppo e Alessia, nominata da Stefano, leader della settimana.
Mentre Jonás e Mercedesz festeggiano per non essere stati nominati, Fiordaliso è molto pensierosa. “L’isola mi ha sconfitta”, ammette. Non crede di poter resistere ancora perché la tristezza la tormenta e ha perso tutta la sua forza ed energia.

La prima notte in mezzo al mare di Gianluca Mech e Cristian Galella

Come scrive la pagina ufficiale dell’isola: “Cala l’oscurità sulla zattera in mezzo al mare. Gli aspiranti naufraghi dovranno resistere per due giorni e due notti prima di poter raggiungere la terra ferma. Al loro risveglio la stanchezza si fa sentire Cristian ammette di aver dormito davvero poco e commenta con ironia il profondo sonno nel quale è caduto il suo compagno di avventura. Il mare si ingrossa, la zattera è sempre più instabile e Gianluca vomita per ben tre volte…”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings