Dove abita e vive Andrea Cerioli il tentatore di Temptation island Vip?

Dove abita e vive Andrea Cerioli il tentatore di Temptation island Vip? Ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e donne. Oggi tentatore di Temptation Island Vip e sogno proibito di molte ragazze e ragazzi. Ma dove abita e dove vive Andrea Cerioli?

Dove abita e vive Andrea Cerioli il tentatore di Temptation island Vip?

Andres Cerioli di Tempation island Vip sta facendo perdere la testa a tutti. Bello, furbo, interessante, tatuato, Cerioli è il tentatore di Tempation island Vip che ci è piaciut di più. Il suo rapporto con Alessandra, fidanzata di Andrea Zenga, ci ha contagiati e nel nostro profondo speriamo proprio che i due possano trovare l’amore fuori dal programma.

Ma chi è Andrea Cerioli? Qual è la sua biografia? Eccola.

Data di nascita: 22 maggio 1989 (lunedì)
Età: 29 anni
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: Fotografo
Titolo di studio: Istituto Tecnico
Luogo di nascita: San Lazzaro di Savena (BO)
Altezza: 183 cm
Peso: 74 kg

Andrea è nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 22 maggio del 1989: ha quindi 28 anni. Ama tantissimo la sua famiglia, composta da mamma Luana – che purtroppo è venuta a mancare nel 2014 – papà Tullio e dalla sorella Giada. Proprio dai suoi genitori ha imparato il senso del dovere e della responsabilità e anche a odiare l’arroganza.

Andrea vive a Bologna.

Andrea Cerioli e la perdita della mamma nel 2014

Ecco il commento di Cerioli quando, purtroppo, nel 2014, ha perso la madre.

C’è chi ha una madre per tutta la vita… Io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa… Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro… Osservami, proteggimi, ti ascolterò… Ciao mamma, restami vicina, ti prego

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings