Elisa dopo la maternità il tour in Europa e il nuovo ‘L’anima vola-Deluxe edition’

Elisa mamma e cantante torna in tour in Europa. Elisa tornerà a cantare per i suoi fans, dopo la sorprendente esperienza di essere diventata madre. Esce il suo : “L’Anima Vola – Deluxe Edition” che contiene anche  tre inediti “L’abitudine di sorridere”, “Ti dirò di sì” e “Pugni sotto la cintura”. 

Elisa parla di questi brani: “‘L’abitudine di sorridere’, ‘Ti dirò di sì’ e ‘Pugni sotto la cintura’ sono canzoni registrate tutte in blocco per il disco ‘L’anima vola’. Poi abbiamo dovuto fare una scelta mirata per rendere più asciutto il progetto e quindi le abbiamo tenute fuori. Ho voluto recuperarle anche perché sono molto legata a brani come ‘Pugni sotto la cintura’…”

Loading...

Elisa ha inciso un disco “A modo tuo” scritto da Ligabue : “Questo brano l’ha scritto interamente Luciano, dedicato a sua figlia Linda, e lui ha voluto sentirlo cantare da una mamma . Luciano è un artista a 360 gradi, è anche uno scrittore, per questo credo gli venga spontaneo mettersi così tanto nei panni degli altri “.

Il tour di Elisa inizierà da Londra il 30 novembre , poi le date: il 2 dicembre a Firenze, il 5 a Bologna, il 6 a Novara, l’8 a Parigi, il 9 a Milano, il 12 a Treviso, il 13 a Bruxelles, il 15 a Stoccarda, il 16 a Zurigo, il 18 a Madrid, il 19 a Napoli e il 20 a Roma.

Change privacy settings