Elisabetta Canalis abito nero e spack a Sanremo Young, ecco lo stilista

Elisabetta Canalis abito nero e spack a Sanremo Young, ecco lo stilista. E’ tornata in Italia. Dopo aver partecipato ad una puntata de Le Spose di Costantino, ecco che Elisabetta Canalis è tornata in Italia per partecipare alla trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici, Sanremo Young. Che abito e che stilista ha scelto la bella Canalis per fr parte della giuria dello show?

Elisabetta Canalis abito nero e spack a Sanremo Young, ecco lo stilista

La Canalis è tornata in Italia per far parte della giuria o commissione artistica del nuovo programma di Antonella Clerici Sanremo Young, in onda su Rai Uno per sei puntata ogni venerdi.

Da Los Angeles a Roma per una nuova avventura televisiva della bella Elisabetta, ex velina, ex compagna di George Clooney e oggi madre e moglie felice.

Abito e stilista Elisabetta Canalis Sanremo Young

Un abito davvero da prima serata, nero, con uno spack interessante firmato Redemption. Che ne dite, maschietti, femminucce e popolo gay: la Canalis è promossa?

Thanks @redemptionofficial ! @niky_epi e @pattymakeup_hair

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Giuria di Sanremo You cin Canali, Ricchi e Poveri e Cristina D’Avena

La commissione Artistica del programma Sanremo Young in onda da venederi 16 febbraio su Rai Uno sarà determinante per tutto il percorso dei giovani cantanti. Sanremo young partirà da un totale di 12 ragazzi, ogni sera durante la competizione verranno eliminati 2 cantanti con un meccanismo di votazione. Sono previsti due sistemi di votazione: il televoto e il voto di una giuria del Teatro Ariston. Nell’ultima puntata, prevista per il 16 marzo 2017, si sfideranno i 4 ragazzi giunti in finale e tra di loro ci sarà il vincitore. Insomma sorta di talent in chiave Sanremo!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings