Francesco Monte recita in FURORE ecco come e dove vedere le repliche

Francesco Monte recita in FURORE ecco come e dove vedere le repliche. Dall’isola al piccolo schermo: Francesco Monte recita nel sequel della fiction Furore. Furore, la fortunata fiction di canale 5, torna dal 18 febbraio con la sua seconda stagione. Nel cast anche il bellissimo Francesco Monte. Come e dove vedere le repliche?

Francesco Monte recita in FURORE ecco come e dove vedere le repliche

Primi anni ’60, ci ritroviamo a Lido Ligure, cittadina nei dintorni di Savona, a seguire le avventure della famiglia Licata che, pur vivendo nel Budello, il quartiere dei meridionali emigrati, ha migliorato la sua condizione.

La vita sembra sorridere a Vito (Giacomo Conti) e a Saro (Massimiliano Morra) Licata, fidanzati rispettivamente con Marisella (Adua Del Vesco) e con Giuseppina (Clotilde Esposito), le sorelle di Sofia Fiore (Elena Russo), la vedova Schivo, che si è messa in affari proprio con il futuro cognato Vito, e sta avendo grande successo con i suoi cantieri.

E’ un momento felice per lui, che sta per sposare Marisella (Adua Del Vesco) e per prendere in gestione il più grande albergo della zona, oggi in declino. I suoi piani si scontrano però con i progetti poco puliti del potente Calligaris (Remo Girone) e del suo socio (Lorenzo Flaherty), mentre Saro entrerà in conflitto Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi), un giovane tenente, viziato e dedito al gioco e alle donne, figlioccio di Calligaris, che lo protegge.

E tutto prenderà un’altra piega quando arriverà la bella Giovanna (Raffaella Di Caprio), una giovane ragazza napoletana che, alla morte dei genitori, scoperto di essere stata adottata, si trasferisce a Lido Ligure per cercare la verità sulle sue origini…

Altri interpreti: Angela Molina, Giusi Cataldo, Vanessa Gravina, Laura Torrisi, Alessandra Barzaghi, Maria Letizia Gorga, Paolo Triestino, Massimo Bellinzoni, Davide Paganini, Edy Angelillo, Serena Grandi, Antonio Giuliani, Nitto Flores, Francesco Monte, Alex Belli.

Dove vedere la replica di FURORE con Francesco Monte?

Se vi siete persi anche una sola puntata della nuova fiction Furore niente paura: potete rivedere le puntate collegandovi con il sito Video Mediaset, cliccando qui, e rivedere le puntate anche su PC, Tablet e Smartphone.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings