Francesca Tocca contro Todaro:”Ha tradito la mia fiducia!”
Francesca Tocca a Verissimo è un fiume in piena: “Raimondo ha tradito la mia fiducia più di una volta. Diceva di essere single ma è stato fidanzato in casa con una ragazza catanese”.
Francesca Tocca è un fiume in piena contro l’ex marito Raimondo Todaro. Ospite a Verissimo la ballerina spiega perché lo ha lasciato e risponde a quanto aveva affermato lui sempre a Silvia Toffanin. Todaro aveva detto che tra loro era finita perché quando tornava a casa non la vedeva felice. La ballerina spiega che quella era solo una conseguenza delle sue azioni:
“Avevo dei motivi e lui li sa molto bene. Se tu manchi di rispetto, se tu fai delle cose per le quali poi io non posso più avere fiducia in te… E nonostante questo provo ad andare avanti, è normale che poi mi trovi delle volte non felice. E nonostante questo non avrei mai pensato di lasciarlo. Usare la scusa che tu tornavi a casa e non mi trovavo felice, per rimancarmi di nuovo di rispetto… Li ho detto basta*.
Quando le Toffanin le ha chiesto se l’ha tradita ha risposto:
“Io non voglio entrare nei dettagli di questo. Non voglio, penso che sono cose private della famiglia. Ha tradito la mia fiducia, sicuramente, più di una volta. Quando è venuto qua ha detto che era single, in realtà è stato fidanzato in casa con una ragazza Catanese. Mi spiace Silvia ma ormai io parlo, visto che lui parla e si permette di dire quello che vuole… perché se parli di tutto non dire solo che io non ero felice, perché sennò sembro matta, depressa che butta una famiglia all’aria con una bambina, perché non sono felice. Non è così. A Raimondo auguro tanta serenità e una donna felice al suo fianco… Che non sono io”.

